Loading...

Chi siamo

Icgene srl, fondata nel 2017, è la società del gruppo alla quale fanno capo le attività commerciali e post vendita del comparto Biotech.
Essa coordina le attività del mercato domestico e internazionale, attraverso una qualificata rete di distributori in continua crescita.

Enbiotech srl è l’azienda acquisita da Icgene srl nel 2017, dalla quale ha preso il via il progetto. Ad essa fanno capo le attività di R&S e produzione.
Enbiotech è proprietaria del know how tecnologico che ha consentito la realizzazione del  primo sistema strumentale introdotto sul mercato, denominato Icgene mini.

Mission

Creare sistemi diagnostici innovativi semplici ed affidabili

Attraverso esperienze di ricerca per individuare nuove tecnologie abilitanti (KET) da applicare nei processi, nei prodotti e nei servizi per il controllo della salute e del benessere della comunità. Attraverso lo sviluppo, per rendere i nostri prodotti sempre più affidabili e punti di riferimento all’interno del mondo produttivo e dei laboratori di analisi.

icgene innovative system

Vision

icgene mini

Innovativi e protagonisti nel Biotech

A tutti gli attori coinvolti nei settori della sanità e igiene pubblica, della sicurezza alimentare e della sanità veterinaria, si vuole offrire una nuova visione della diagnostica bio-molecolare semplice e rapido nel suo utilizzo e affidabile della qualità dei risultati forniti.

logo icgene
logo enbiotech
it_ITItaliano
en_GBEnglish (UK) it_ITItaliano