Non si può pensare alla sanità umana senza collegarla al mondo animale. Soltanto in Europa vivono oltre 200 milioni di animali ospitati in 75 milioni di abitazioni. Di questi 130 milioni sono cani e gatti. Il contatto stretto tra proprietari ed animali può essere all’origine di malattie (denominate “zoonosi”) a volte anche mortali per l’uomo: Leishmaniosi, Echinococcosi, Leptospirosi, Rabbia sono solo alcuni esempi. Anche in zootecnia, sono presenti patogeni che rappresentano un potenziale problema per l’uomo e gli allevamenti.
Gli eventuali effetti di un caso di contaminazione delle produzioni agro-alimentari possono essere disastrosi con severe perdite economiche e rischi sanitari per l’uomo. Per tutelare la salute dell’uomo è quindi necessario garantire la salute degli animali che convivono con lui oltre ad assicurare la salute delle filiere produttive zootecniche. La prevenzione, la sorveglianza e il monitoraggio dei patogeni di origine animale sono una premessa indispensabile per evitare rischi per la salute umana, poiché la maggior parte delle patologie moderne proviene dal contatto con gli animali o sono di derivazione alimentare. Pertanto, è sempre necessario monitorare la qualità dei prodotti. La qualità è praticamente tutto. I casinò online non fanno eccezione. Di recente, una delle piattaforme offre una buona offerta sotto forma di juego de la ruleta online gratis
La OIE, Organización Mundial de Sanidad Animal, pide cada vez más resoluciones recientes el uso de pruebas sencillas, rápidas y, si es posible, sobre el terreno, capaces de prevenir y controlar los patógenos. En línea con esta petición, producimos y ofrecemos pruebas de diagnóstico capaces de identificar los patógenos que causan enfermedades infecciosas en animales domésticos y de granja.
Nuestro sistema es ahora utilizado por varios laboratorios públicos y privados como un aliado diario del operador del laboratorio de diagnóstico. Ha demostrado ser un instrumento de laboratorio eficaz para detectar aquellos patógenos que son difíciles de aislar y/o identificar con los métodos tradicionales. Su pequeño tamaño y fácil transporte permiten su posible uso también en el ámbito.